Condizioni di Vendita

Ciascun ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti.

Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del Titolare.

Ogni richiesta d’ordine effettuata, diventerà un ordine solo dopo aver ricevuto la conferma d’ordine a mezzo e-mail la quale è subordinata al pagamento del prezzo del prodotto e del costo della spedizione secondo le modalità prevista del sito.

L’Azienda si riserva il diritto di revocare l’ordine entro 15 giorni dell’effettiva esecuzione del pagamento.

In questi casi l’Azienda procederà al rimborso dell’importo versato dal Cliente senza nessun tipo di maggiorazione o di penale.

Le disponibilità dei prodotti potrebbero variare in base alle richieste pertanto sono soggette a modifica senza preavviso

Le consegne verranno effettuate secondo le modalità indicate nel riepilogo d’ordine.

Esse potranno subire delle variazioni in base ai modelli richiesti e delle disponibilità.

Nel caso di mancato ritiro, il prodotto verrà reso all’Azienda che rimborserà il prezzo del prodotto ma non il costo di spedizione che verrà addebitato al Cliente.

Diritto di recesso

In caso di acquisto di prodotti o servizi su Di Franco l’utente ha il diritto di recedere dal contratto senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui l’Utente o un terzo – diverso dal vettore e designato dall’Utente – acquisisce il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, l’Utente è tenuto a informare il Titolare della decisione di recedere tramite una dichiarazione esplicita inviata ai contatti indicati.

Il Cliente può decidere di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna della merce.

In questo caso egli deve restituire la merce al cliente nelle stesse condizioni e nello stesso stato in cui gli è stata consegnata.

Quando la merce sarà consegnata all’Azienda, verrà effettuato il rimborso del prezzo del prodotto compresi i costi di spedizione salvo buon fine del controllo di qualità effettuato dall’Azienda

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia di 24 mesi dalla data di acquisto della merce.

Per esercitare il diritto di garanzia, il Cliente deve inviare un’e-mail all’Azienda indicando il numero d’ordine e la descrizione accurata del vizio (si consiglia di allegare anche materiale fotografico).